• info@leonsplacehotel.it
  • 06 890871

Leon’s Experience

Benvenuti al Leons’ Place

Il vostro Boutique Hotel nel cuore di Roma.
leonsplace_welcome
Un recupero architettonico che sposa storia, fascino e design in un’esperienza unica e armoniosa.
Esaltare l’anima di un edificio di grande interesse storico attraverso un progetto di architettura e design di grande impatto scenografico ed emotivo. Il Leon’s Place nasce da un progetto di restauro dell’antico palazzo Fabi Altini dell’800, progettato nel centro di Roma dallo omonimo scultore e architetto, presidente della prestigiosa Accademia di S. Luca. Il progetto di recupero, guidato da Jean Pierre Rio durato più di tre anni, ha salvaguardato l’identità del preesistente edificio riproponendola in una nuova luce ricca di fascino moderno e teatrali suggestioni. Alla rivalutazione dell’edificio storico condotta dall’architetto francese è seguito il progetto di interior design guidato dal direttore creativo Alvin Grassi. E’ a lui che si devono le scelte di stile, arredo e decorazione che incorniciano l’esperienza di soggiorno all’insegna di un lusso post-moderno, raffinato e metropolitano.
Soggiornare al Leon’s Place va oltre la normale esperienza di ospitalità alberghiera.
Significa godere di ospitalità, attenzioni e servizi esclusivi all’interno di una splendida location, adiacente la famosa porta di Michelangelo, vicina alle maggiori vie e luoghi della città più bella del mondo.
ROOMS & SUITES

In risposta ad ogni esigenza, tutte le soluzioni di accommodation del Leon’s Place sono progettate per offrirti il massimo della tranquillità, del comfort e del piacere estetico.

Tutti i particolari di arredo delle stanze sono stati definiti con la massima cura, originalità ed eleganza. Ogni stanza offre un’esperienza diversa e appagante.

Il design e gli arredi di pregio sono accompagnati da scelte tecnologiche all’avanguardia e supporti del massimo comfort. Alcune stanze offrono un terrazzino privato con vista esclusiva su via XX Settembre e Porta Pia.

Pregiati marmi policromi di Carrara caratterizzano le stanze da bagno di tutte le camere dell’hotel.

Tutte le stanze sono dotate di televisore LCD, (con un’ampia scelta di canali TV nazionali e internazionali e pacchetto Sky) ,aria condizionata con regolazione autonoma, connessione wi-fi gratuita, cassaforte, gourmet minibar, e da oggi la grande novità: HANDY, uno smartphone completamente gratuito da utilizzare durante il soggiorno, fuori e dentro l’hotel, che include una guida interattiva della città, la connessione internet 3G/4G gratuita, e le chiamate locali ed internazionali verso 6 paesi gratuite e illimitate.

> vedi tutte le camere

I nostri servizi